“Ma con una bimba così piccola sei di nuovo incinta?” “Ma che pancia grossa, non è che sono due?” “Adesso che fai anche il maschietto ti fermi vero?” E poi la mia preferita “Ma come hai fatto?” In gravidanza le domande idiote fioccano come pollini di pioppo a primavera, e quindi la maglietta dell’estate nonché manifesto di condotta sarà questa, perché una risposta a caso non si nega a nessuno.
Ma se per me il fastidio peggiore è il poco senso dell’opportuno di certe persone ci sono mamme che hanno pensieri molto più gravi e pressanti. Come le mamme di Ghandoura, la città a nord di Aleppo dove il vecchio ospedale in seguito ai ripetuti bombardamenti degli ultimi mesi non esiste più.
Ecco allora che con l’acquisto di questa maglietta e grazie all’impegno di WE Are ONLUS potete sostenere l’Hope Hospital for Children, una nuova struttura che solo negli ultimi tre mesi ha soccorso ben 120 bambini colpiti da ordigni bellici.
WE Are ONLUS ha già supportato in passato altre realtà come il reparto di ostetricia e pediatria di Azaz, la città in cui si era riversata l’ondata di sfollati dalle zone bombardate con il cloro dello scorso aprile e che ora è stato in preso in carico dalla croce rossa siriana.
Qui trovate tutte le informazioni sull’associazione: www.weareonlus.org.
Invece lo store online con le nuove magliette lo trovate qui www.hashtagrevolution.net/wedare. Oppure seguite l’hashtag su instagram ➡➡➡ #weareonlus
Commenta per primo